Chi Siamo

Ciao

Allora, chi siamo

T-Hugs infatti è una piccola factory che realizza t-shirt a stampa dall’alto valore artistico, disegnate e prodotte in Italia che ha inventato il concetto di “MagliAbbracci”. T-shirt mai volgari né banali, ma sempre ricercate e che possono parlare di te rendendoti originale con stile.

Questo era un po’ cosa siamo e cosa facciamo, ma ora ti racconto un po’ più nello specifico Chi Siamo…

Innanzitutto noi di TeeHugs siamo una famiglia.

Io sono Andrea, sono un grafico, e da anni sono sposato con Martina, compagna nella vita e pure nel lavoro.

Siamo la prova che i due aspetti si possono conciliare serenamente ?

Nella vita, però, non abbiamo sempre creato magliette (e tanto meno ci eravamo occupati della vendita di magliette con stampa).

Ci siamo sempre occupati di grafica, sì, ma in settori diversi.

Poi succede un piccolo “incidente” di percorso che cambia tutti i nostri piani.

Viene un nuovo cliente storico ci dice di voler vendere magliette con disegni originali. Voleva che noi sviluppassimo alcuni suoi soggetti e che stampassimo direttamente nel nostro studio.

Così, ci attrezziamo acquistando un macchinario che fa solo questo, cioè stampare t-shirt. La scegliamo con cura, per cui spendiamo anche un bel po’, così come ci era stato richiesto.

E compriamo anche i migliori inchiostri sul mercato (che sono quelli che usiamo ancora oggi) e le T-shirt interamente Made in Italy con un cotone di alta qualità (sotto trovi i nostri certificati; cliccaci sopra).

Eravamo praticamente pronti per cominciare. Avevamo anche alcuni bozzetti da sviluppare.

Cominciamo il lavoro per un po’ solo che…

Solo che succede che il nostro cliente sparisce.

E ora? Che si fa?

Il reso non era più possibile e gli investimenti fatti erano piuttosto importanti.

Alla fine io dissi: Marti, sai che c’è? Chi se ne importa. Il business ora lo facciamo noi!

Nacque così Rapito dall’isola, il nostro primo progetto, che ovviamente era un modo di essere grati alla Sardegna, l’isola che mi ha accolto (io sono di Roma), ma che soprattutto mi ha “donato” mia moglie e dove sono nati i nostri figli.

Cominciamo con una t-shirt della linea Jap Art.

Era il 2014.

A Marzo 2016 arrivano i nostri famosi abbracci. Cominciammo con 3, Jigen e Fujico, Leila e Chewbe, Ariel e l’Hipster.

Beh a dir la verità fummo un po’ degli sconsiderati.

Non è che avessimo fatto chissà quali ricerche di mercato.

Ma la qualità delle magliette e della stampa, il tam tam tra gli amici, il giusto uso dei social e i nostri soggetti ci hanno permesso di essere ancora qui.

Anzi, oggi rilanciamo e ci siamo attrezzati ulteriormente. Quello che vedi è il nostro nuovo progetto, Tee Hugs, quasi interamente dedicato ai nostri famosi Abbracci o meglio MagliAbbracci.

Però non potevamo non inserire anche le Geishe, perché secondo noi sono bellissime e perché abbiamo cominciato con loro. Sono un po’ il nostro portafortuna!

Beh, ora sai qualcosa in più su di noi, e sulla nostra attività di produzione e vendita di t-shirt, ma ne saprai sempre di più.

Adesso siamo noi che vogliamo sapere di più su di te. Non ti rimane che lasciarci la tua email (clicca qui) ed entrare nel nostro TeeHugs Club.

E se ti va, posta una tua foto con una delle nostre magliette su Instagram e verrai inserito nel nostro spazio TeeHugs People (su Instagram cerca l’hashtag #TeeHugsPeople).

Un grande MagliAbbraccio per te.